Cartujano homepage2019-05-09T20:52:05+00:00

Italian smoking style
in the World

Il marchio italiano Cartujano specializzato esclusivamente nella produzione di accessori per fumatori di sigari, inizia la sua attività al sorgere del III Millennio ed è la naturale evoluzione della passione del suo ideatore per il mondo del tabacco e dei suoi accessori.

La produzione è caratterizzata dalla simbiosi fra lo studio della conservazione del tabacco, la ricerca dei materiali ed il particolare disegno.

I prodotti, finiti a mano seguendo tecniche tradizionali di lavorazione artigianale, sono realizzati in legni e pelli pregiate con parti metalliche di altissimo livello e per particolari produzioni si utilizzano componenti in oro e argento.

Negli anni sono nate innumerevoli collezioni di humidor e portasigari dalle forme e soluzioni uniche, dei veri e propri complementi d’arredo, accessori destinati ad accompagnare nell’elegante percorso sensoriale ogni appassionato fumatore e destinati ad appagarne le più particolari esigenze.

Il marchio italiano Cartujano specializzato nella produzione di accessori di alta gamma per fumatori di sigari ha sede in Bari (Italia) ed è di proprietà di una Società italiana.

Attualmente è distribuito e disponibile presso i più importanti negozi specializzati in Italia e nel mondo.